Gestione e Riscossione Sinistri di Camper

Gestione e Riscossione Sinistri di Camper incidentati ad arezzo, firenze e siena in Toscana

Etruria Caravan oltre che della riparazione del camper incidentato si può occupare di coordinare e gestire diversi aspetti burocratici legati alla gestione e riscossione degli incidenti e la cessione del credito. Di seguito alcuni dei compiti burocratici che la nostra azienda è in grado di gestire:
Stesura del preventivo

Redazione di un preventivo dettagliato che indica i costi previsti per le riparazioni. Questo documento è spesso richiesto dall'assicurazione per valutare l'entità dei danni e autorizzare le riparazioni.

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Comunicazione con l'assicurazione

Comunicare con l'assicurazione del cliente. Questo può includere l'invio del preventivo, la negoziazione dei costi delle riparazioni, la coordinazione dei pagamenti e la cessione del credito.

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Autorizzazioni e approvazioni

Assistenza con il cliente nell'ottenere le autorizzazioni necessarie per iniziare le riparazioni del camper incidentato. Questo potrebbe coinvolgere l'assicurazione o altri enti coinvolti nel processo di risarcimento

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Consulenza Legale

Assistenza legale con avvocati e periti di fiducia se vengono riscontati problemi con l’assicurazione.

Riscossione pagamenti dall'assicurazione

A riparazione completata, Etruria Caravan può occuparsi della documentazione necessaria per richiedere il pagamento all'assicurazione. Ciò potrebbe includere la presentazione di fatture dettagliate e documenti richiesti dall'assicurazione. In questo modo il cliente non deve versare denaro in anticipo.

Gestione della documentazione legale

Compilazione e dell'archiviazione della documentazione legale relativa alle riparazioni. Questo può includere la tenuta di registri dettagliati, la gestione delle ricevute e la conservazione dei documenti per eventuali necessità future.